Un ambiente riservato
Vi accoglieremo in un edificio del 1800 completamente ristrutturato, caratterizzato da una grande entrata che porta alle scale del palazzo del noto e caratteristico quartiere di “San Salvario”.
Il riservato e silenzioso loft, di recente ristrutturazione, è ottimale per viaggiatori singoli o coppie.
Inoltre…
Il loft si raggiunge al quarto piano con l’ascensore o dalla ampia scalinata interna. Arrivati al piano si raggiunge immediatamente in maniera riservata e comoda. Esattamente accanto all’ingresso del palazzo è presente una caffetteria comoda sia per fare una ricca colazione al mattino piuttosto che per fare aperitivo prima di raggiungere i numerosi ristoranti che caratterizzano il quartiere.
Gli interni di Suite Oriental
Lo spazio
Entrando in Suite Oriental, troverete l'ingresso con armadio a vista con illuminazione a led.
Nella zona principale dell'appartamento, si trova un letto matrimoniale dotato di lenzuola, coperte, piumone e tutto il necessario per rendere il vostro soggiorno perfetto. Di fronte al letto è inoltre situata una Smart TV connessa ad Internet. Il Wi-Fi vi fornirà accesso a internet ad alta velocità, ideale anche per coloro che vorranno lavorare in Smart Working.
La cucina attrezzata open space è dotata di angolo cottura, forno microonde, tostapane, macchina da caffè Nespresso, bollitore elettrico e frigorifero. In cucina troverete anche la lavatrice insieme a tutto il necessario per asciugare e stirare.
Il bagno offre una comoda doccia, sanitari completi e Welcome Kit made in Italy. Oltre ad asciugamani di varie dimensioni, troverete un potente asciugacapelli.
La sicurezza al primo posto
Oltre a rilevatori di CO2 e fumo, l'appartamento è dotato di impianti sostenibili e di recente installazione (riscaldamento, deumidificatore e aria condizionata), sanificazione al perossido di idrogeno, kit di Pronto Soccorso ed estintore.
Tutti i servizi
Dove trovarci
L’appartamento è situato in uno dei quartieri più conosciuti di Torino, San Salvario, cuore della movida e centro delle migliori botteghe artigiane e bistrot più ricercati. Lasciati trasportare dai profumi del quartiere e dai suoi molteplici locali.
Il palazzo
Benvenuti in uno dei più maestosi e meravigliosi palazzi storici del quartiere di San Salvario (“San Salvari” in piemontese). Quest’area è risalente al 1700, anno della nascita e diffusione della cultura illuministica. Il biglietto da visita dell’edificio è il suo maestoso portone in legno di rovere.
Il quartiere
San Salvario è l’unico quartiere a racchiudere a pochi metri di distanza le quattro maggiori confessioni religiose.
Il quartiere è molto amato in quanto è situato in pieno centro ed è presente il parco più famoso e romantico di Torino: il Parco del Valentino era la residenza estiva della famiglia reale dei Savoia ed ora adibito a parco pubblico ricco di percorsi per gli amanti dello sport e passeggiate romantiche. L’area è inoltre molto apprezzata dai viaggiatori in quanto a pochi passi si può raggiungere la stazione di Torino Porta Nuova.